L'UOMO MISTERIOSO

L'UOMO MISTERIOSO

martedì 6 dicembre 2011

CAPITOLO 2




CAPITOLO 2.

Gli occhi chiusi, rilassata e felice...... l'acqua calda e profumata, dalie alla finesta.....  un movimento impercettibile nell'acqua, una mano mi accarezza un piede, lo massaggia, con il pollice, fa pressione verso l'interno lentamente......... quanto mi piace..... un'altra mano la sento salire verso la parte alta  della gamba...... un altro massaggio..... più spinto.... un gemito, un altro che non è il mio...... movimenti circolari, dolci ma decisi verso il linguine...... altri sospiri.....qualcosa di caldo e morbido mi sfiora le dita dei piedi, una bocca, rossa, meravigliosa e languida.
Continuo a tenere gli occhi chiusi come a voler assaporare e cogliere ogni minimo movimento di quella bocca che ora è salita al polpaccio, al ginocchio...... all'improvviso la mia gamba, con fare deciso viene posizionata sulla sua spalla, l'altra lungo i suoi fianchi...... le sue mani e la sua bocca lavorano all'unisono. Donandomi un piacere mai provato.
Mani esperte, dita giocose, vogliose...come mi sento io in questo momento.
Il desiderio mi assale, con forza e prepotenza..... spalanco gli occhi e lo vedo.
Bellissimo, indescrivibile..... anche lui ha gli occhi chiusi, adoranti in preda alla passione..... con le mani si fa spazio  tra le mie gambe... le fa passare tra i suoi fianchi, fa di me quello che vuole, come un burattino tra le sue braccia!
Mi modella a suo piacimento ed io sono completamente, totalmente persa, totalmente schiava di lui. LUI ANTHONY, l'oggetto dei miei sogni, so che è un sogno, ne sono cosciente, ma non mi interessa, voglio viverlo come se fosse reale. E' talmente intenso quello che provo,  non mi lascia il tempo di pensare ancora che apre gli occhi.
All'improvviso mi ritrovo a fissare due cieli azzurri in tempesta. Sono talmente limpidi  e trasparenti da potermici specchiare, da potermici perdere; così chiari e sinceri da riuscire ad arrivare alla sua anima..... lui me lo concede, si sta concedendo a me, totalmente e io a lui di rimando. Le nostra anime si leggono.
Si cercano. SI TROVANO.
Si avvicina alla mia bocca mi prende con  forza e delicatezza insieme, con una intensità e grazia di movimenti. Sento la sua lingua disegnare il profilo del mio labbro superiore e poi quello inferiore, si distanzia un attimo, mi guarda... come a chiedere un muto consenso per spingersi oltre, la mia bocca si apre leggermente e si aggancia alla sua. Le nostre lingue si sfiorano, si contorcono, gemono.... nel delirio totale dei sensi. Prendo la sua lingua tra i denti, la stringo leggermente e lo fisso negli occhi, in senso di possesso. TU SEI MIO E BASTA, MAI PIU' DI NESSUN ALTRA! Lo lascio mi fiondo sulle sue labbra dolcemente, cercando di riprendere fiato.
Questo bacio è talmente intenso che quasi potrei arrivare al culmine del piacere senza fare altro!
Il mio ventre sta per esplodere, il respiro affannoso non si placa...... il mio petto si espande, ondeggia su e giù...... la sua bocca arriva al mio collo lentamente.... lecca, succhia. inarco la schiena e getto la mia testa all'indietro, gemendo senza pudore mentre le sua mano mi sostiene la nuca......e le sue dita spariscono sotto i miei riccioli scuri.
Quelle mani quel tocco, brividi dietro la schiena, finalmente sento la sua voce, roca e bassa. Lo sento chiamare il mio nome...."Bella. Bella..... sei mia, solo mia".
L'altra mano scende sui miei glutei, accarezza, strizza e spinge il mio bacino verso il suo.......lo sento, duro e potente.... è eccitato quanto me. Con le sue braccia mi avvolge tutto il corpo e mi spinge ansimando, senza controllo verso di lui...... sta per esplodere lo sento, mi alita sul collo..... vicino alle orecchie.....lo lascio fare, non oppongo resistenza, il mio corpo si modella con il suo.
Ora una mano è scesa sul mio seno, gioca con il capezzolo, lo tira, lo accarezza, lo strizza e intanto suo bacino ondeggia disperatamente su di me..... lo sento duro e possente.
LO VOGLIO SUBITO ADESSO..... LO VOGLIO DENTRO DI ME.
VOGLIO CHE MI PRENDA, VOGLIO SENTIRLO TUTTO DENTRO DI ME. ADESSO, IMMEDIATAMENTE.NON POSSO ASPETTARE ANCORA. STO IMPAZZENDO.
Lui sembra sentirlo, è quello che vuole anche lui...... mi guarda cerca ancora un consenso verbale questa volta "Isabella ti voglio...... voglio te, ti amo, ti desidero, ti prego"
Non rispondo. Lo fisso, gli sorrido .... ha capito.
Ha capito che il suo desiderio è anche il mio. Ha capito che sono sua. Ha capito che lo voglio con la stessa intesità che lui vuole me. Non è peccato.....
Sento la sua mano sollevarsi e rientrare nell'acqua davanti a me...... sfiora le mie labbra intime un attimo, una frazione di secondo e poi si immerge dentro di me con un dito, si fa strada prima lentamente e poi in modo più deciso. Io rumoreggio in modo indecente.... mi esplora in ogni parte, mi dona piacere, un piacere mai provato. Non va troppo in profondità..... con il pollice della stessa mano gioca il con il clitoride e credo di volare, sì sto volando, non sono più nella vasca ....... ma nel cielo azzurro... e il mio angelo mi guarda posseduto anche lui..... in un'altra dimensione.
Esce da me, emetto un gemito ma non faccio in tempo a lamentarmi per il vuoto che provo, che immediatamente sento la sua mano posizionare il suo membro vigoroso e gonfio all'inverosimile alla mia entrata.
Gemiamo insieme, nello stesso modo, mentre spinge il bacino verso il mio.... entra lentamente, si fa spazio..... si ferma, e spinge ancora lentamente.... si ferma mi guarda, occhi negli occhi .... spinge ancora, si ritrae leggermente adesso e spinge ancora, ancora e ancora..
Dalle nostra bocche sussurri.... a fior di labbra.... le lingue che danzano, ansimi.
"Anthony, ti prego non ti fermare..... è bellissimo, continua così..... sì, sì...... fino in fondo..... di più, ancora, di più.... ti prego....." dalla mia bocca escono preghiere e suppliche.....
"Bella sì ah ah ah così..... amore..... spingi il tuo bacino verso il mio anche tu...... avvicinati...... voglio sentirlo tutto dentro di te, voglio riempirti"
 Senza uscire da me si mette in ginocchio..... e spinge ancora.... sempre di più.
Movimenti lunghi e cadenzati..... allunga le braccia sul bordo della vasca, si ancora per spingere meglio.... movimenti rotatori del mio bacino e il clitoride che sfrega su di lui mi fanno improvvisamente pulsare e urlare e lui con me, senza ritegno lo sento vibrare e ansimare e liberarsi dentro di me in poche altre spinte.
Ci fermiamo ansimanti a riprendere aria, ridiamo..... felici.
Sorridiamo contenti, ci baciamo..... ancora è dentro di me. Ancora siamo una cosa sola.
Mi bacia .... esce da me..... si alza prende l'asciugamano , mi avvolge, mi solleva....... mi aggrappo alle sue spalle al suo collo ....... sfinita ma in pace.
"Isabella..... Isabella...... svegliati è mattina, tesoro!" mia madre che come tutte le mattine mi chiama e poi esce per andare all'Emporio a lavorare.
"Sì mamma ecco, mi alzo, sono sveglia" sono sudata, bagnata e intorpidita!
SONO SCONVOLTA, avrò anche sognato ma è come se fosse stato vero!
Anthony, cosa mi hai fatto. Mi fiondo in bagno.... lo stesso del sogno, divento un peperone..... dai Bella un'altra giornata. Un'altra giornata con il mio Anthony ha inizio.

Nessun commento:

Posta un commento