L'UOMO MISTERIOSO

L'UOMO MISTERIOSO

martedì 6 dicembre 2011

CAPITOLO 7



POV BELLA

Bene, bene. Arrivo in ospedale trafelata. Sono in ritardo, caspita non mi capita mai!
Sono agitata oggi iniziamo la fisioterapia, speriamo di non perdere la calma.
Bella fai appello a tutta la tua professionalità, forza!
Carlisle mi sta aspettando.
Mi saluta sereno come al solito e mi fissa. Sono sicura di avere l'aria sconvolta. Se ne è accorto, ne sono certa.
"Miss Swan è pronta? Il nostro paziente ci aspetta! Ha bisogno di un attimo, mi sembra agitata? Non ha riposato bene vero, questa notte? Sappia che ho pienamente fiducia nelle sue capacità, se è questo che la preoccupa."
Ecco lo sapevo, sono davvero un libro aperto per lui. E speriamo solo per lui, perchè se penso a questa notte...... lasciamo stare. Niente problemi personali sul lavoro. E che il mio problema personale è qui nel mio luogo di lavoro... problema poi! Matta. Linfomane.
Ricambio i saluti, gli sorrido, raccolgo le lastre di Anthony ed insieme ci avviamo in neurologia.
Entriamo insieme da Anthony. E' sveglio, come al solito mi fissa "Be..lla", i suoi occhi mi sorridono, la sua bocca mi sorride. Avvampo.... oddio se avvampo e lentamente mi avvicino a lui.
Lo saluto e gli spiego con calma cosa faremo oggi insieme e che Carlisle mi farà da supervisore, come primo giorno.
Carlisle, si scusa,  esce.
Ci lascia soli.
Lo guardo ancora e allungo una mano, gli accarezzo i capelli arruffati. Bellissimo come sempre anche così.  Ma come fa?
"Ah!" Anthony mi afferra per il polso e porta la mia mano alla sua bocca ed inizia a baciarmi le dita, ogni dito con cura, con pazienza e mi guarda, mi scruta. Quasi mi spaventa, rimango a fissarlo, incredula anche quando con l'altra mano mi afferra il braccio, la spalla e il collo e mi attira a sè...... mi bacia. Mi bacia sulla bocca. Anthony mi sta baciando sulla bocca.
Rimango impietrita, non me l'aspettavo proprio.... continua ad avventarsi sulla mia bocca a labbra serrate. Si stacca un attimo, solo un attimo per guardarmi negli occhi e torna sulle mie labbra e usa la lingua. Questa volta usa la lingua, vuole farsi spazio e apro la bocca. Si la apro......... LO VOGLIO...... ..... le nostre lingue iniziamo a sfiorarsi, sempre di più... lo sento sempre di più, più in profondità.... rumori che escono dalla sua gola, indecenti!
Mi stacco, non è possibile. Anthony mi ha baciata. Oddio.... mi porto una mano sulla bocca, non ci posso credere, quelle labbra morbide, quella lingua deliziosa nella mia bocca, sulle mie labbra. Mi volto verso la porta, nessuno, oddio e adesso?  Mi giro a guardarlo, per vedere se è ancora lì o se mi sono immaginata tutto.
Mi sta guardando anche lui, scuote la testa, abbassa lo sguardo. TORMENTO SUL SUO VOLTO. Si sarà pentito, ne sono sicura.
 Senza accorgermene lentamente esco dalla stanza e richiudo la porta.
Percorro tutto il corridoio come una posseduta,  senza levarmi la mano dalla bocca, nebbia intorno a me, mi gira la testa, entro nel bagno ...... mi fisso allo specchio. SONO SCONVOLTA...... certo che .... non è possibile, non ci credo.
MI ha presa e mi ha baciata. Non un bacio "delicato" o appena accennato.... un bacio duro, forte, potente. Come nel sogno, pure meglio! Non è possibile,  OH MIO DIO!
E adesso? Cosa faccio? Bella possibile che la situazione ti sia sfuggita così di mano? O le situazioni le sai gestire o è meglio che non ti ci infili.
Io adesso dovrei tornare di là, mi devo occupare di lui oggi.... quasi per tutto il turno..... no no no no dovrò anche lavarlo, e come faccio adesso? Lo volevo questo bacio però. Lo volevo proprio. Come potevo tirarmi indietro. E lui? cosa avrà pensato di me? Che sono una che normalmente molesta prima i pazienti mentre sono in coma e poi si fa baciare da loro dopo che si sono svegliati. Baciati? Anthony mi ha baciata! Non ci posso ancora credere!
Mi lavo il viso e so che dovrò affrontare subito questa situazione, non posso fare altro.
Potrei darmi per malata, potrei dire a Carlisle di posticipare tutto, che oggi non mi sento bene. Che poi tanto una scusa non è!
Mi vergogno come una ladra, poi perchè non lo so, ma non sono abituata a dimostrarmi così fragile agli uomini. Contegno Bella. Respira!
Anthony!
In fondo si tratta solo di un bacio. Solo di un bacio, tra persone adulte. E' stato lui a baciarti per primo, per cui casomai è lui che dovrebbe sentirsi dispiaciuto eventualmente. Tu hai subito un attacco. Ecco ti ha preso alla sprovvista e non sei riuscita a fermarlo! BUGIARDA PATENTATA! Certo lui ti avrà anche preso alla sprovvista, però tu non è che l'hai preso a schiaffi o ti sei divincolata per sfuggire alla sua presa, anzi......
Si spalanca la porta del bagno "Rosalie....."
"Bella, che fai qui? Ti senti bene? Il Dr. Cullen ti sta cercando dappertutto. Ti ho vista passare come una saetta, con l'aria sconvolta, sono venuta subito appena ho sentito che non ti trovavano da nessuna parte! Non dovresti essere in Neurologia con il paziente del coma?
Il Dr. Cullen è da lui adesso. Devo andare a dirgli che non ti senti bene?"
Continuo a fissarla e intanto mi asciugo il viso e le mani. Cosa faccio?
Non sono io questa! Non sono io! Devo riprendermi, devi riprendere il controllo. Non so se riuscirò a fare finta che non sia successo nulla, non potrò rimanere chiusa in questo bagno ancora per molto!
Soprattutto a Rosalie cosa rispondo? E' qui di fronte a me e continua a farmi un sacco di domande.
"Allora Bella?"
"Rosalie, vai a dire per favore al Dr. Cullen che tra qualche minuto sarò da lui".
Annuisce con la testa e fa per andarsene " Rosalie.... scusa, grazie per essere venuta a dirmelo. Prima non mi sentivo bene, ma ora va meglio, ho solo bisogno ancora di qualche minuto da sola"....
"Bella, sul serio, sarò sincera,  non credere che lo faccia per te o per 'lui' ... lo faccio per me. Dopo quello che è successo l'ultima volta, ti assicuro che non ho voglia di tornare da LUI e rischiare il linciaggio perchè è ora del suo bagnetto. Mi spiego? Per cui se non andrai tu .... non vorrei che al Dr. Carlisle venisse in mente di chiamarmi e obbligarmi a lavarlo.  Non vorrei davvero essere costretta a legarlo per adempiere al mio lavoro. Addio Bella" ed esce dalla porta senza lasciarmi il tempo di controbattere, lasciandomi basita.
A legarlo? Rosalie!? Lasciamo perdere..... ho già i miei problemi a cui pensare.

POV EDWARD (ANTHONY)
Sono qui che aspetto Bella.
Il Dr. Cullen la sta cercando, non la trova, Bella non si trova. O non si vuol far trovare. Ecco diciamola tutta. Non si vuole far trovare. E' così.
Che Stronzo! Sono un emerito Stronzo!  Ma come posso solo aver pensato una cosa del genere, cavolo.
Lo so che ho ricordato il mio nome e il mio cognome...... ma non mi frega un cavolo di niente senza Bella!
Maledetto impulsivo che non sono altro! Perchè non rifletto mai prima di agire?
Avrei potuto controllarmi. Diciamo che avrei dovuto. Potevo darle un bacio sulla guancia, così che sembrasse per gratitudine.
No io no! L'Edward instabile, sempre io. Quello che combina casini. Sempre in mezzo alle risse, l'attaccabrighe. Quello che gioca con le donne, lo scavezza collo.
Mi sorprende essere ancora vivo.
Quando ho ricordato il mio nome, ho ricordato tutto... può la memoria ritornare così, all'improvviso? Può un bacio di una fata risvegliarmi dal coma? Può un bacio spinto ridonarmi tutti i miei ricordi?
Probabilmente sì, visto che è esattamente quello che è successo!
Dov'è la mia principessa? Conoscendo la mia proverbiale fortuna con le donne, baciandola, potrei averla trasformata in un rospo..... questo spiegherebbe come mai non si trova da nessuna parte! Che idiota che sono... dopo tutto sto casino che ho combinato anche da invalido ho ancora voglia di scherzare! CREPA EDWARD.

"Anthony..... è ora della fisioterapia, sono venuta a prenderti."

Nessun commento:

Posta un commento